161601 KERATRON NOVA
La più recente evoluzione della famiglia di topografi Keratron™, Keratron™ Nova rappresenta un nuovo standard di eccellenza nella topografia corneale.
È l’unico topografo portatile in grado di acquisire ed elaborare immagini e mappe direttamente a bordo, grazie a un database interno esportabile tramite Wi-Fi, LAN o USB.
FUNZIONI PRINCIPALI:
-
Topografia corneale ad ampio raggio e acquisizione rapida
-
Pupillometria non invasiva in luce visibile e infrarossa
-
Controllo in tempo reale della posizione dell’occhio sullo schermo
-
Autoacquisizione
Keratron™ Nova è dotato di un software semplice e intuitivo e di un display touchscreen a colori, che permette un accesso rapido al sistema di elaborazione delle immagini, garantendo risultati altamente ripetibili e affidabili, anche nei casi più complessi.
La semplicità del sistema di acquisizione e il cono a mire con funzionalità doppia (vicino/lontano) offrono una copertura corneale superiore e una acquisizione più rapida e agevole, assicurando una maggiore efficienza e un minor numero di tentativi ripetuti.
L’elevata precisione dei dati consente di ottimizzare il fitting delle lenti a contatto, supportando lo specialista anche in condizioni difficili e particolari.
Lo schermo a colori permette la visualizzazione immediata delle mappe topografiche, della pupillometria in luce visibile e infrarossa, dei valori Sim-K e E-values.
Il trasferimento dei dati è veloce e diretto verso un PC esterno, per l’archiviazione e l’elaborazione.