NUOVE PROFESSIONALITÀ IN AZIENDA

Siamo lieti di presentarvi le nuove figure professionali che si sono recentemente aggiunte al nostro Team

 

AREA COMMERCIALE

MARCO FERRARI

Marco Ferrari è il nostro nuovo Sales Manager per il settore Oculisti e Pubblica Amministrazione, che coordina tutti i Consulenti Commerciali per le linee Oculistiche e si aggiunge alla già consolidata e competente Forza Vendite, a copertura di tutto il territorio nazionale.

Trovandoci a gestire un indiscutibile processo di crescita, che ci contraddistingue ormai da svariati anni, si è reso necessario arricchire la squadra di Esperti dedicati alla nostra Clientela con una figura che, avendo maturato molte significative esperienze lavorative per prestigiosi marchi nel settore, rappresenta un netto valore aggiunto nella nostra offerta di Soluzioni complete per i Professionisti.

Il nostro nuovo Collega è a disposizione della nostra stimata clientela per raccogliere le richieste, esaudire le curiosità e rispondere ai dubbi di tutti coloro che intendono avvalersi dei nostri servizi e della nostra offerta.

 

AREA TECNICA

FEDERICO VARINI

Il Team Frastema dedicato all’Assistenza Tecnica si è arricchito di un nuovo Service Manager, Federico Varini, che con la sua alta formazione e la sua attività sul campo è pronto ad unirsi alla nostra affiatata e ben rodata squadra di Specialisti di Prodotto, che puntualmente accolgono ed evadono le richieste dei nostri Clienti (e aspiranti tali) relative a interventi di aggiornamento, ripristino o reintegro dei loro strumenti.

Grazie alla sua esperienza in molte primarie aziende del settore medico e bio-medicale, Federico ha ricoperto mansioni di verifica e test di prodotti bio medicali e oftalmologici, nonché di supporto nella gestione di pre e post-vendita.

Con il suo ingresso l’Azienda intende ribadire il suo impegno nell’offerta di Servizi completi e accurati ai Clienti, con Soluzioni chiavi in mano per l’utilizzo di attrezzature oftalmologiche sempre aggiornate e performanti, oltre che di consulenza e supporto in caso di necessità per l’utilizzo e il funzionamento degli strumenti professionali.

 

AREA SVILUPPO

LAURA CLERICI

Laura Clerici, che ha conseguito Laurea Magistrale al Politecnico di Milano con una tesi di ricerca sul corretto posizionamento delle lenti intraoculari (poi pubblicata sul Journal of the Mechanical Behaviour of Biomedical Materials), è il nuovo Ingegnere Biomedico entrato in forza al nostro Team per occuparsi di nuovi progetti, certificazioni e qualità.

Con il suo corso di studi dedicato alla strumentazione medica e la sua passione per i settori della Ricerca e della Tecnica, Laura rappresenta lo sguardo nuovo e competente per le implementazioni che contraddistinguono l’evolversi dell’azienda, sia in ambito qualitativo che di offerta di servizi e prodotti. Gli importanti sviluppi e relative sfide che la nostra realtà aziendale intende affrontare nel prossimo futuro potranno così avvalersi del prezioso contributo di questa figura cardine per la nostra crescita.

preloader